produrre in automatico
Manipolatori
Manipolatore grossa portata
Porta fino a 100 Kg, è dotato di 5 assi, è utilizzato per l’esecuzione delle seguenti fasi: scarico pacco di 20 telai delle impalcature edili da catena di verniciatura, impacchettamento sfalzato per minimizzare l’ingombro su tre magazzini distinti. La macchina può essere molto veloce e precisa..
Manipolatore cartesiano X-Z rotante
Questa macchina si caratterizza per l’attrezzaggio della testa per la presa di un pezzo di 2400 x 1200mm ed una corsa dell’asse Z di 2 mt. Velocità dei movimento elevata. Portata 60 Kg.
Manipolatore cartesiano, X-Z+C
Altro esempio di manipolatore cartesiano con testa intelligente. Serve a prelevare un foglio di rete da un pacco e posizionarla con precisione su un pannello appositamente lavorato. Dimensioni foglio 2400 x 1200, peso 15 Kg.
Manipolatore cartesiano, X-Z +C
Caratteristiche di questa macchina è l’asse Z completo di una testa in grado, a sua volta, di autosettarsi per diverse prese. Dimensioni e portate sono da progetto.
Robot a colonna X-Y-Z +C
Con questa macchina è possibile eseguire svariate funzioni: posizionamento, assemblaggio, imbancalaggio, nonché taglio, foratura, fresatura ecc. Le dimensioni e le potenze possono essere adattate alle esigenze così come le dimensioni. E’ gestito con sistema CNC e linguaggio di comunicazione G Code. Hardware PC industriale.
Manipolatore cartesiano ponte, X-Y-Z + C
Anche questo manipolatore è un esempio di movimentazione complessa di pezzi. Preleva una livello di tavole in orizzontale e mentre le sposta le ordina in verticale e le posa. Portata utile 50Kg. Elevata velocità di movimento.